Lo Studio

by admin

Alliott Global Alliance, la vocazione all’internazionalità di BES Associati

È motivo di orgoglio fare parte da molti anni di Alliott Global Alliance, un circuito internazionale di studi professionali indipendenti, vincitore di numerosi riconoscimenti, che ha visto una rapida evoluzione senza precedenti nel corso dell’ultimo anno. AGA raggruppa oggi più di 180 Studi professionali e partners presenti in più di 80 Paesi nel mondo, tra cui consulenti fiscali, società di revisione, studi legali, consulenti di business ed altri partner strategici.

Questa nostra vocazione all’internazionalità ci consente di poter affiancare clienti con interessi economici senza confini, potendo contare su professionisti che operano nelle principali giurisdizioni senza dover ricorrere a parti terze, in un rapporto di massima trasparenza e chiarezza di costi, nel pieno rispetto delle relazioni che ci legano ai nostri clienti.

Vi invitiamo a guardare il breve video qui di seguito che vi illustra in breve Alliott Global Alliance