by admin

Il 19 ottobre si è tenuta, presso gli uffici di BĒS Associati, la terza edizione dell’International Tax Training Day di Alliott Group in collaborazione con l’IBFD (International Bureau of Fiscal Documentation).

La giornata è stata dedicata all’aggiornamento sulla delicata materia dell’Iva comunitaria e sulla più recente giurisprudenza comunitaria relativa alla stabile organizzazione.

L’evento ha visto la partecipazione di 21 colleghi provenienti da 10 Paesi, un numero costantemente in crescita rispetto alle due edizioni precedenti che conferma il successo di questa edizione milanese (qui secondo le parole di Giles Brake, Head of Marketing di Alliott Group) e l’interesse verso la formula della giornata, divisa tra sessioni di aggiornamento professionale ed opportunità di networking con i colleghi di Alliott Group. Prima della giornata in Studio, infatti, per dare modo ai partecipanti di conoscersi meglio e scambiare opinioni e contatti i partecipanti all’evento si sono incontrati, la sera precedente, per una cena in un ristorante tipico milanese.

L’idea di ospitare, per la prima volta, l’evento presso gli uffici di un socio di Alliott Group ha ottenuto un ampio consenso e rappresentato un’occasione in più per consolidare i rapporti tra i soci di Alliott Group.

Il successo dell’evento costituisce per tutto il team di BĒS Associati motivo di grande soddisfazione, avendo fortemente voluto la data a Milano con un lavoro di organizzazione che ha ampiamente ripagato l’impegno.